Chili Moon Town

La città galleggiante dei sogni, creata da artisti contemporanei, inaugura a Milano e parte per il Messico

Una penthouse glitterata con vista da sogno o un bilocale di paillettes con giardino pensile? Difficile scegliere, soprattutto quando vogliamo assicurarci un posto nella paradisiaca Chili Moon Town. A vedere le immagini sembra quasi di essere catapultati in un mondo onirico simile a quello del film L'arte del sogno di Michel Gondry.

QUE DIABLO ES CHILI MOON TOWN? -  Cos'è Chili Moon Town? Gli esplosivi e irrefrenabili artisti rispondono "Es una fantastica ciudad flotante que rompe las fronteras". E' la città dei sogni, la città senza barriere, la città che porta nel suo ventre i desideri come ex-voto intraprendendo un viaggio sulla linea di migrazione messicana in America. Chili Moon Town, opera di Anna Galtarossa & Daniel Gonzalez, galleggia su una base di 70 metri quadri, pesa 11 tonnellate, il grattacielo più alto raggiunge 8 metri, lo skyline è quello tipico di una metropoli nordamericana, ma il sapore è balzano, esotico, cucito a mano a colpi di glitter e paillettes. Chili Moon Town esordirà il 24 aprile a Città del Messico in occasione di Maco, la più importante fiera d'arte contemporanea per l'America latina, poi continuerà il suo viaggio.

UNA CASA AD ARTE - Ma se avete ancora dubbi, avrete l'occasione per dissolverli dalle 21 del 1° aprile e non è uno scherzo! Una preview della città dei sogni Chili Moon Town arriva in anteprima mondiale a Milano in Via Ventura 15 e aprirà alle vendite per una sola ed esclusiva notte. Potrete scoprire da vicino il progetto, visionando foto e parlando con gli ideatori. Per chi vuole investire nel mondo dell'arte è un'occasione d'oro, un vero e proprio cantiere grazie a cui entrare a far parte di un team mondiale ed esclusivo di collezionisti e investitori che, tra fiesta y cerveza, abiteranno, regaleranno, rivenderanno gli appartamenti della sfavillante opera d'arte di Anna Galtarossa e Daniel Gonzalez.

ON SALE NOW
- Chili Moon Town è possibile grazie al Chili Moon Town Real Estate, una vera e propria agenzia immobiliare. Con i suoi eventi On Sale Now è possibile acquistare spazi commerciali e pubblicitari, appartamenti di vario taglio e posizione, garage ed eventualmente interi edifici o lotti. Per ogni acquisto il cliente-acquirente riceve un certificato di proprietà e un'opera originale dei due artisti in proporzione all'investimento compiuto. In concomitanza con l'evento milanese.

Per richiedere gli inviti scrivere a press@chilimoontown.com

Correlati:

www.chilimoontown.com