Capodanno in piazza a Milano

Appuntamento tra il Castello Sforzesco e Parco Sempione, tra hip hop, rock e revival

Quest'anno Piazza Duomo passa il testimone alle adiacenti Piazza del Cannone e Parco Sempione. Si svilupperà infatti fra queste due location il Capodanno 2008 della città di Milano. E il mondo dell'hip hop incontra quello dei mitici anni '70 (già protagonisti quest'anno della manifestazione "Movida 70").

Quanto alla "magica" atmosfera, no problem! Ci pensa l'innovativo Snow Park, che già da qualche giorno, dà a tutti la possibilità di sciare e giocare con la neve nel cuore di Milano.

FREESTYLE LIVE PARY - La festa avrà inizio alle ore 22.30. Saranno allestiti due palchi. Il primo è dedicato al mondo hip hop. In scaletta: The New Story, nuova realtà della scena rock italiana, nata a Milano, ha recentemente pubblicato Different Ways (www.thenewstory.net); Inoki, giovane artista hip hop italiano, autore di testi che raccontano il suo quotidiano, vanta diverse collaborazioni live, ha pubblicato nel 2007 l'album Nobilità di strada (www.inoki.it); Harsh, dj dalle origini indiane, appreazzato nel mondo della black music, è il dj ufficiale della Dogo Gang, nonchè tour dj di Inoki e tanti altri (www.djharsh.com).

MONDOSETTANTA - Il secondo palco ospiterà i Let's Groove cover band dance '70-'80. Il gruppo tutto italiano, canterà i più famosi brani degli anni '70, proponendo il meglio degli Heart Wind & Fire, Gloria Gaynor, Cool and The Gang, Village People, per poi approdare negli anni '80 (www.letsgroove.it). E alla mezzanotte tutti con il naso all'insù per ammirare i fuochi d'artificio che illumineranno il nuovo anno a ritmo di musica.

NEVE E GHIACCIO - Oltre ai giochi sulla neve in Parco Sempione, sarà anche possibile dilettarsi sulla pista di pattinaggio Nivea presso i Giardini Pubblici di Palestro. Lo spazio rimarrà infatti aperto fino alle ore 01.00, dopo il brindisi di mezzanotte. L'ingresso adulti è 6 Euro, bambini 4 Euro. Il ricavato verrà interamente devoluto ad AI.BI. - Amici dei bambini.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.capodannomilano2008.com