Capodanno Espace Wellness

Capodanno fra gusto e relax

Prima si va alla spa. E poi si cena all'antica osteria

Il benessere sposa il sapore nel Capodanno organizzato da Espace Wellness, oasi rigenerante in quel di Binasco, poco lontano da Milano. Che mette in programma una serie di appuntamenti a fior di pelle e a tutto palato. Per un San Silvestro fatto di profumi e di aromi per mente, anima e corpo.

Ecco allora, nel pomeriggio, il "Percorso Espace", iter virtuoso di getti e cascate d'acqua, docce tropicali e nebbie emozionali, passeggiate sui sassi di fiume e calde pause nella sauna. Un cammino verso il relax, impreziosito da un evento a tutta bellezza: il peeling ai sali marini e agli oli essenziali, da sperimentare fra gli avvolgenti vapori dell'hammmam. Per depurarsi, eliminare le tossine e ottenere un'epidermide setosa e vellutata. Pronta per la serata.

Che prosegue con un naturale aperitivo alla spa, ritmato da spumante e spiedini di frutta fresca, nonché con una cena presso l'Antica Osteria Bellaria, che si trova poco distante (a Vernate) e con cui il centro wellness collabora. In menu? Ricette leggere e delicate, come la terrina di salmone alla melagrana, l'aragostella gratinata, il riso ai crostacei e le crespelle ai frutti di mare. Non dimenticando il medaglione di branzino accompagnato da un soffice flan di patate al basilico. E per addolcire i sensi, zuccotto di pere al Moscato e morbido pandoro alle creme. Il tutto condito dalla musica dal vivo.

Il prezzo totale (percorso benessere più cena) è di 155 Euro. Ma, volendo, si possono anche aggiungere trattamenti e massaggi per drenare, tonificare, rassodare e dimenticare stress e tensioni. E affrontare con più slancio il nuovo anno.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati