Cocktail Spumador

Spumador e i cocktail classici rivisti in chiave inedita

Gusti freschi, con gli aromi delle spume e una bassa gradazione alcolica

Novità nel mondo del beverage con i cocktail Spumador, ideati dal gustofoso Michele Di Carlo: la spuma nera, ricavata dalle erbe officinali, e la spuma bianca, un mix di agrumi, sono la base di rivisitazioni di classiche ricette, riproposte con una bassa gradazione alcolica, secondo la filosofia del bere responsabile.

Un benvenuto all'Happy Spuma, ovvero gin Plymouth con l'aggiunta dell'aromatica spuma nera; in alto i calici per lo Spuma Julep, ricavato dal Julep unito alla spuma nera; primi sorsi per il Lady Cosmopolitan, in cui il classico Cosmopolitan riduce la sua carica alcolica grazie alla spuma bianca; ben arrivato anche allo Spumino, mix fra vino rosso e spuma bianca; altrà novità con Bellissima, il tradizionale Bellini coniugato con la spuma bianca; sui banconi anche il Black Mule, miscela di vodka russa e spuma nera; infine ecco Spumizz, ovvero Gin Fizz con spuma bianca.

Sono gusti freschi quelli dei soft drink per ora nel menu del Bar Zucca e presto serviti in altri locali milanesi. "La dimostrazione - rimarca Michele Di Carlo - che bere responsabile non significhi necessariamente bere male o senza gusto!"