Spirito verde

Arriva Cocalime, il liquore color smeraldo

È fresco, giovane, vivace e verde. È Cocalime, il nuovo liquore prodotto da Buton, azienda dalla lunga esperienza nel campo degli alcolici. La sua ricetta? Intrigante: foglie di coca, lime e menta, per un mix unico a una gradazione di 20% vol. Come berlo? On the rocks, oppure rielaborato in smeraldini cocktail come il Green Mojito, il Natural Green e il Green Lemon. Da provare al Mangrovia di via Vittor Pisani (la bottiglia, invece, la potete acquistare nei supermercati a circa 12 Euro).

Ma green è anche la filosofia legata a Cocalime: un inno alla vita e al divertimento puro e naturale. E Green Book è l'innovativa applicazione legata al social network più noto al mondo: Facebook. Basta cliccare su http://www.cocalime.com/ accedere a Green Book, seguire le istruzioni e realizzare album con le proprie foto e quelle degli amici. Sedici pagine di immagini e tag da condividere virtualmente e materialmente, visto che Cocalime è pronto a stampare e spedire gli album fotografici sia al titolare del progetto che all'amico preferito.

Un consiglio: curiosate sul sito ufficiale, ci sono tanti eventi e suggerimenti per un'estate dall'anima verde. E in giro per l'Italia troverete molti corner Green Experience, dove verranno girati video sulle passioni dei giovani. E voi potreste esserne i protagonisti. Video da rivedere online ma anche da caricare sulla vostra pagina di myspace e facebook.

Correlati:

www.cocalime.com