Perrier-Jouët e il suo sito da premio

Lo champagne, la degustazione e la scoperta in un percorso multisensoriale

Il sito internet di Perrier-Jouët, il celebre champagne della Maison di Epernay fondata nel 1811, ha recentemente ottenuto l'autorevole riconoscimento da parte del prestigioso Favourite Website Awards, che ogni anno seleziona i migliori siti al mondo che si sono distinti per creatività, design e contenuti interattivi.

http://www.perrier-jouet.com/ ogni mese ha 1.35 milioni di navigatori da 181 Paesi. Il sito si è distinto per "la capacità di far vivere al navigatore un'esperienza estetica, interattiva e dalla potente forza magnetica, che mixa emozione, stravaganza e arte", grazie alle più innovative e sofisticate tecniche di realizzazione in fatto di sound e immagini.

Il sito si sviluppa in cinque diversi tableaux vivants ognuno dei quali illustra le poliedriche sfaccettature del mondo Perrier-Jouët e la sua raffinata cuvée Belle Epoque, attraverso i temi della degustazione e della scoperta. Il visitatore è coinvolto nel creare la sua storia, libero di orchestrare i suoni e le immagini per dare vita al proprio mondo perfetto e vivere un'intensa esperienza multisensoriale.