Charta Ambrosiana Truck Tour

Tir in tour per degustare le prelibatezze della cucina milanese

Dal 20 novembre fino al 30 dicembre i milanesi avranno un'occasione unica per avvicinarsi alle prelibatezze della cucina ambrosiana attraverso degustazioni gratuite all'interno di un Truck americano di 20 metri di lunghezza e 50 mq di spazio, che girerà per la città di Milano.
Al suo interno è stato allestito un ambiente accogliente e finemente predisposto per assaporare le specialità milanesi scelte.

Charta Ambrosiana Truck Tour è un'iniziativa culturale e gastronomica di Charta Ambrosiana 2004 e A Misura Duomo, patrocinata da Ministero delle Attività Produttive, Regione Lombardia, Provincia di Milano e Comune di Milano, per avvicinare le persone ai piaceri della gastronomia ambrosiana.

Il Truck girerà per le vie della città di Milano per permettere alle persone, abitanti e turisti, di degustare menù titpici della cucina milanese ricchi e appetitosi, assistere a presentazioni sportive e iniziative culturali.

La partenza non poteva essere delle migliori con le succulente ed estrose prelibatezze preparate da Claudio Sadler, chef e manager dell’omonimo ristorante milanese.
Dolcezze e sfiziosità accompagneranno il Tour, tra dibattiti, incontri con personaggi dello sport, del mondo della cultura, appassionati ed esperti.

Ecco le tappe dove farà scalo il Charta Ambrosiana Truck Tour