Viso Rebalance

Un rituale esclusivo firmato Culti

È un trattamento viso all'avanguardia quello proposto da Culti DaySpa a Milano, in grado di contrastare i processi di invecchiamento e di stimolare l'attività rigenerativa della pelle. Il suo nome? Viso Rebalance, un vero e proprio rituale capace di abbinare tecniche di ultima generazione al massimo relax.-

Si inizia con un'accurata detersione e un peeling con i prodotti della linea cosmetica MareMinerale, e si procede con un massaggio che abbina stimolazione manuale e biostimolazione a bassa frequenza, effettuata con un manipolo in grado di ossigenare i tessuti e migliorare la ciorcolazione. A seguire, la maschera Rito di MareMinerale, a base di argilla bianca dell'Amazzonia, capace di favorire la detossinazione dell'epidermide. E durante la posa? Massaggio per lo sblocco delle articolazioni di braccia e gambe, che potenzia l'effetto di ossigenazione del viso. Risultato? Una pelle bella e luminosa.

Il trattamento ha una durata di 50 minuti e un costo di 80 euro, ma può venire declinato in altri tre rituali beauty: Viso Espresso Rebalance (30 minuti, 50 euro); Occhi Espresso Rebalance (40 minuti, 80 euro); e Viso Antiage Rebalance (60 minuti, 130 euro).

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.culti.it