Viso de lux

Da Culti, un esclusivo trattamento che illumina e tonifica la pelle

È indicato per combattere lo stress e l'invecchiamento cutaneo. Regalando così una pelle serica e luminosa. Si tratta di Viso De Lux, il nuovo ed esclusivo trattamento proposto da Culti DaySpa, in via Angelo Mauri. Una vera carezza per volto e décolleté, personalizzata a seconda delle peculiarità e dello stile di vita dell'ospite. Senza mai dimenticare la stagionalità.

Si inizia con un'accurata detersione (ripetuta due volte) con Onda di Mareminerale, un gel leggero e soffice che pulisce in profondità senza mai compromettere il film idrolipidico dell'epidermide (e che ha pure un'azione lenitiva e tonificante). Seguono una dolce esfoliazione nonché un massaggio che consente di intervenire sulle zone più opache, dalle rughe più accentuate. E ancora, applicazione su viso, collo e décolleté di una garza imbevuta di un infuso d'erbe e di una maschera al collagene marino; un massaggio finalizzato all'assorbimento della balsamica umidità; e un ulteriore massaggio che funge da ginnastica passiva, coinvolgendo ogni muscolo del viso.

La durata è di 90 minuti. Il costo di 150 euro. Il consiglio? Un ciclo di 5 trattamenti, uno a settimana. La day spa è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21; il sabato e la domenica dalle 10 alle 20.

Correlati:

www.culti.it