Open day Studio di Estetica Brioschi

Un bel sabato

Trattamenti, bio assaggi e consigli di bellezza: il 5 novembre, lo Studio di Estetica Brioschi apre le porte al wellness

Ci si tuffa in un mondo di benessere sabato 5 novembre allo Studio di Estetica Brioschi. Che, dalle 10 alle 18, apre le porte al pubblico per far conoscere tante novità a tutto relax.

Un'occasione unica per sperimentare mini trattamenti gratuiti per viso e corpo, ricevere consigli di bellezza e progettare insieme a consulenti professionisti un percorso di remise en forme su misura. Scoprendo così i segreti dell'epilazione progressiva permanente nonché le virtù di VelaSmooth, apparecchiatura innovativa che rimodella e tonifica il fisico con una tecnica efficace ma non invasiva. Senza dimenticare la possibilità di incontrare un maestro di zen shiatsu come Rocco Crema; parlare con Roberta Sanseverino, esperta operatrice in fisioterapia; e carpire utili suggerimenti da Elena Socolan, specializzata nella ricostruzione delle unghie, nonché nell'infoltimento e nell'allungamento delle ciglia.

Una giornata di emozioni a fior di pelle. E di palato, visto che non manca un rinfresco biologico all'insegna di sfiziosi e salutari finger food e di fresche centrifughe a base di frutta e verdura. Per finire? Una sorpresa: il sorteggio di cinque eco-cosmetici firmati Greenland. Figli di ingredienti naturali e capaci di avvolgere la pelle in delicate e genuine fragranze.

È gradita la conferma di partecipazione, comunicando l'orario preferito. Al fine di un'accoglienza ad hoc.