Temporary Spa Rinascente Milano

The wellness in Red

Alla Rinascente, una temporary spa firmata Elizabeth Arden

Rosso. Rigenerante e rivitalizzante. Come quello che colora l'oasi di bellezza siglata Elizabeth Arden e ospitata al quinto piano de la Rinascente di Milano, dal 18 settembre all'1 ottobre. Una vera e propria temporary spa di duecento metri quadrati, alla quale si accede varcando la leggendaria Red Door. Che, dalla Fifth Avenue newyorkese si sposta vicino al Duomo milanese. Per far conoscere un universo di benessere e di avveniristica armonia. E per far sperimentare gratuitamente i trattamenti più esclusivi messi a punto dall'americana maison e tanto amati dalle dive di ieri e di oggi.

Ecco allora che si può provare il mitico "Massaggio Porta Rossa", avvolgente e sensorialmente coinvolgente, capace di rassodare, ossigenare e illuminare il viso, grazie a gesti delicati e mirati. A cui fa da complice l'uso della "battola", lo strumento in cotone lavorato con il tonico, pressato e modellato a mano, ideato dalla stessa Miss Arden. E per chi vuol scoprire i segreti per una pelle sempre fresca e radiosa? Et voilà la serie dei "Visible Difference Mini Soin", per capire come detersione, tonificazione e idratazione siano i fondamentali rituali per uno sguardo fascinoso. Mentre i make-up artist consigliano il rossetto rosso più adatto, pescando dalla collezione di lipstick "Red to Wear".

Ma non finisce qua. E la temporary spa si arricchisce di due eventi-laboratori: quello del 21 settembre, che vede la consulente d'immagine e personal shopper Stefania Fornoni pronta a dispensar consigli personalizzati sul come conquistare il look perfetto; e quello del 29 settembre, per imparare a contrastare i segni del tempo con tante ricette sane e gustose e con lo speciale "Programma Antiossidante Prevage". Un esclusivo iter antiage.

All'isola beauty si può accedere dalle 9.30 alle 22. Trattamenti e workshop sono gratuiti, previa prenotazione al numero 349 7801944.

Correlati:

www.elizabetharden.com
www.reddoorspas.com