Abbronzatura spray

L'abbronzatura? Si spruzza

A Milano ha aperto B Tan, concept store dedicato alla tintarella spray. Seduta in omaggio registrandosi sul sito

È il primo concept store italiano specializzato nell'abbronzatura spray. E ha aperto a Milano, nell'elegante via della Moscova. È B Tan: niente lampade, lettini o docce solari, ma solo ed esclusivamente la tecnologia firmata That'so, azienda veneta nota nel settore dei prodotti e delle apparecchiature per l'estetica.

Della serie, in soli sei secondi si può ottenere un colorito intenso e ambrato grazie alla nebulizzazione (sia manuale che automatica) sulla pelle di un cosmetico all'avanguardia a base di matrixyl, aloe vera, burro di karité e DHA, un estratto della canna da zucchero. Una formula priva di additivi chimici quella di That'so Sun Makeup, i cui ingredienti sono testati dermatologicamente e non presentano effetti collaterali. Anzi, vantano virtù antiaging (diversamente dall'abbronzatura naturale o dall'esposizione ai raggi ultravioletti, che, inevitabilmente, provocano un invecchiamento la pelle). Così l'epidermide risulta idratata, sana e dorata.

L'effetto noir, total body o anche parziale, può durare dai tre ai sei giorni. Poi, con il naturale ricambio cellulare, la tintarella svanisce senza lasciare macchie. Una soluzione ideale per apparire in perfetta forma in occasione di un party, di una festa o di un evento particolare. Soprattutto fino al 30 settembre, visto che B Tan offre gratuitamente (basta registrarsi online) una seduta di abbronzatura spray per il viso con applicazione manuale (in listino, i prezzi partono dai 7 Euro per viso e décolleté). Senza dimenticare che presso lo store si può trovare un'ampia gamma di creme, mousse, gel e spray per il proprio benessere.

Correlati:

www.thatso.it/it/video.html