Trattamenti Cellulite Milano

E(state) in forma

Allo Studio di Estetica Brioschi, per ritrovare la perfetta silhouette

L'estate è già arrivata. Ma c'è ancora tempo per combattere cellulite, cuscinetti e gambe pesanti. Come? Grazie ai trattamenti messi a punto dallo Studio di Estetica Brioschi. Dove, fino al 4 agosto, vengono proposti a prezzi davvero speciali.

RIMODELLARE
- Drena, contrasta gli inestetismi e riduce le circonferenze in modo non invasivo. Il segreto? Sta nella sinergia di ben quattro fonti di energia: la radiofrequenza bipolare, capace di stimolare il metabolismo; la luce a infrarossi, che migliora l'apporto di ossigeno e l'interscambio cellulare; l'aspirazione vacuum, che aumenta i flussi sanguigno e linfatico; e il massaggio meccanico, che distende i tessuti. È VelaSmooth, tecnologica apparecchiatura in grado di rimodellare il corpo attraverso due specifici manipoli: uno pensato per le zone più estese come cosce, glutei, addome, fianchi e braccia; uno ideato invece per le aree più piccole e critiche, quali ginocchia, collo, décolleté e contorno del viso. Un trattamento sicuro ed efficace, offerto con uno sconto del 30%. Qualsiasi sia la parte interessata. Qualche esempio? Una seduta per gambe e glutei, che da listino costerebbe 110 Euro, ha un prezzo di 77 Euro. Inoltre, se si acquistano sei sedute, una viene donata in omaggio. E se ne vengono acquistate 10, due sono in omaggio.

DRENARE
- E per chi ha gambe gonfie e stanche? Giungono in aiuto i bendaggi, defaticanti, drenanti e decongestionanti. Il cui effetto migliora in abbinamento alla pressoterapia. Offerta gratuitamente nel caso di acquisto di dieci trattamenti con le bende (a 50 Euro l'uno). Della serie, un'occasione da prendere al volo. Anche perché c'è un tipo di bendaggio per ogni esigenza. C'è quello alle alghe, ricco di iodio, che combatte la ritenzione idrica ma anche l'invecchiamento cutaneo; c'è quello snellente e rassodante, indicato per tonificare, soprattutto interno cosce, glutei e braccia; e quello che agisce sulle adiposità di addome, fianchi e girovita. Perfetto anche per l'uomo. Per smussare le maniglie dell'amore.

A SETTEMBRE
- Il centro estetico rimane chiuso dal 7 al 28 agosto. Ma riapre con una novità. Per i lettori di Milanodabere.it c'è infatti un buono sconto di 15 Euro valido su tutti i trattamenti viso e corpo (eccetto manicure, pedicure, cerette ed etetica di base). Utilizzabile dal 15 settembre al 15 ottobre.

  • PROMOZIONI ESTATE

  • TRATTAMENTO RIMODELLANTE VELASMOOTH
  • 30% di sconto su ogni zona trattata (ad esempio, gambe e glutei: 77 Euro, anziché 110 Euro)
  • Con 6 sedute, 1 trattamento in omaggio
  • Con 10 sedute, 2 trattamenti in omaggio

  • BENDAGGI DRENANTI E DEFATICANTI
  • 1 bendaggio: 50 Euro
  • 1 pressoterapia: 30 Euro
  • Con 10 bendaggi la pressoterapia è gratis

  • VALIDITÀ
  • Fino al 4 agosto