Trucco Semipermanente - Fonte del Benessere

Belli con il tatuaggio

Alla Fonte del Benessere, il trucco semipermanente è in promozione

Si chiama anche micropigmentazione. Ed è una forma di tatuaggio particolarmente raffinata. È il trucco semipermanente, moderna tecnica estetica che consiste nell'introdurre nella cute specifici pigmenti colorati (biocompatibili, atossici, privi di nickel e assolutamente certificati) attraverso aghi sterili monouso. Un trattamento ideale per definire in modo naturale certi tratti del viso, correggere piccoli difetti e sentirsi perfetti a ogni ora del giorno. E della notte.

Dove sperimentarlo? Alla Fonte del Benessere, che, fino alla fine di maggio propone una particolare scontistica sui trattamenti. La ridefinizione delle sopracciglia, ad esempio, costa 350 Euro anziché 400 Euro. Ma si possono trattare anche gli occhi, per ottenere un eyeliner superiore, inferiore e infracigliare, e labbra per renderle più definite, turgide e carnose.

Per chi è indicato? Per uomini e donne di qualsiasi età. Durante la seduta si può percepire un leggerissimo fastidio iniziale, che scompare del tutto grazie all’impiego di prodotti e attrezzature d’avanguardia e grazie alla professionalità della tecnica micropigmentista. Quanto può durare? Dipende dal tipo di pelle, ma in genere il trucco semipermanente si mantiene per 6-18 mesi.

Correlati:

www.lafonteonline.it/beauty-center/trucco-semiperm