Trattamenti Carita a Milano

Beauté pret à porter

In San Babila, si provano gratuitamente i massaggi firmati Carita. Dal 25 al 29 gennaio

Arrivano a Milano gli artisan de beauté della parigina casa cosmetica Carita, celebre nel mondo per i suoi prodotti per pelle e capelli. Arrivano e approdano in centro città, presso lo Spazio Mazzolari di piazzetta Giordano (in Galleria San Babila), dal 25 al 29 gennaio, pronti a far rivivere su viso e corpo due fra i più famosi trattamenti della maison. Che si possono prenotare (telefonando direttamente alla profumeria) e poi provare gratuitamente.

Ecco allora per il viso il "Modelage Visage", trattamento della durata di un'ora dalla straordinaria azione levigante. Il suo segreto? L'utilizzo di Rénovateur, un fluido virtuoso e anche un po' misterioso (visto che la sua formula rimane ancora segreta), capace di sublimare in polvere se delicatamente massaggiato, lasciando l'incarnato morbido e setoso; nonché l'Ideal Pro-Lift, apparecchio, che, grazie alle onde vibratorie, risolleva i tessuti regalando un subitaneo effetto liftante.

Per chi, invece, preferisce il trattamento corpo, vi è il "Peau de Satin", massaggio di un'ora e venti minuti che dona relax e una pelle serica e polposa. Un iter benefico che si articola in tre fasi, finalizzate a correggere, con Rénovateur, in grado di esfoliare e rinnovare l'epidermide; nutrire, con la crema corpo idratante Crème de Cachemire; e illuminare, con l'autoabbronzante Lait Auto-Bronzant Galbe Jambes et Corps (a fattore specifico di protezione 6), che impreziosisce la pelle di uno splendido velo dorato.

Correlati:

www.carita.com