Atrapalo.it: acchiappa l'offerta!

Biglietti e momenti di relax a prezzo scontato

Il tempo libero è un bene prezioso che rigenera corpo e mente. Un viaggio, un concerto, uno spettacolo, una cena o un percorso benessere possono significativamente influenzare il nostro umore. E se ci si potesse concedere al divertimento anche risparmiando sarebbe un notevole successo. Ebbene, ecco che sul web spopola una nuova tendenza: siti e network internazionali grazie ai quali comprare biglietti e divertimento sempre e solo a prezzo scontato.  

ATRAPALO.IT - Nato nel '99 in Spagna solo come travel agency online, Atrapalo.it (letteralmente "acchiappalo") è oggi un frizzante e dinamico portale dove poter acquistare ogni giorno tanti biglietti e voucher con sconti anche fino al 50%, ad esempio per andare a teatro, partecipare a live musicali o trascorrere rilassanti giornate all'hammam. Sul sito è possibile acquistare più di un biglietto a prezzo ridotto ed è così che Atrapalo.it diventa anche un interessante punto di riferimento dove acquistare regali.

REGALA IL BENESSERE - Per la Festa della Mamma, ad esempio, si possono "acchiappare" ingressi al bagno turco a soli 25 Euro (anziché 50), lavaggi purificanti al miele e gelsomino a 55 Euro, lezioni individuali di pilates a 40 Euro, o golosi massaggi al cioccolato in una dayspa e degustazione finale con lo sconto del 30%. La navigazione su Atrapalo.it è molto semplice. Basta entrare in www.atrapalo.it/attivita/, scegliere l'attività ed effettuare l'acquisto. I voucher per le attività prescelte saranno subito trasmessi via email e saranno validi per accedere previo appuntamento al centro benessere prescelto.

Correlati:

www.atrapalo.it