30th

Settembre

4/11 Raffa FL al Bolgia

Sabato 4 novembre 2023 al Bolgia di Bergamo arriva il top dj producer italiano Raffa FL, la cui ascesa nello scenario clubbing mondiale è ormai inarrestabile. Con Raffa Fl in console c’è pure Kommando, altro talento elettronico italiano in grande crescita. Per il top club sull’A4 si tratta dell’ennesimo appuntamento imperdibile della stagione autunno – inverno – primavera 2023/4.

Nato a Verona e cresciuto in Inghilterra, Raffa FL, con la sua tech house, non dà scampo, chi la ascolta la balla e basta. Già nel 2016 Raffa FL era sul palco di un top festival come Creamfields. La sua musica è supportata da colossi come Marco Carola, Loco Dice, Paco Osuna. Dopo tracce di successo come “How We Do”, nel 2020 Raffa FL crea la sua etichetta, Howedo Music, con il brano “Suerte”. Nel 2022, la consacrazione, con l’irresistibile “Ritmo”, tra radio, club e social. Ora è tempo di ballare con la deep house dal sapore anni ’90 di “Gotta Go”, su Digital Delight. Nel solo 2023 ha fatto scatenare con la sua musica paesi come Canada, Croazia, Spagna e, ovviamente, tanti importanti club italiani, tra cui ovviamente il Bolgia di Bergamo. Il prossimo 4 novembre 2023 in console al top club sull’A4 c’è pure Kommando, all’anagrafe Francesco Carresi. Classe ’97, toscano, vive di musica sin dall’infanzia e nel giro di pochi anni, grazie ad uno stile energico e molto personale, ha trovato spazio nei locali più prestigiosi, in italia e non solo. In console, infatti, mixa e suona pure strumenti musicali veri. Lo hanno notato, tra le altre, Size Records, l’etichetta di un certo Steve Angello, che ha pubblicato di recente una bomba come “Dance Baby Dance”. Anche Ander e Blade fanno scatenare la Main Room del Bolgia durante la stessa notte.

Mentre per chi vuole ballare con i suoni del party di Momento Lab la destinazione è la Lab Room. Il Bolgia apre alle ore 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino. 

L’appuntamento di sabato 4 novembre 2023 al Bolgia con Raffa FL è soltanto l’ennesimo appuntamento importante nel top club sull’A4. Tra gli altri, sul palco del Bolgia, si sono esibiti di recente top dj come Tita Lau, Chris Liebing, Len Fake, Sam Paganini, Indira Paganotto, I HATE MODELS, 999999999, KLANGKUENSTLER, Nastia, Ilario Alicante, Alignment, RBX, Marika Rossail, Charlie Sparks e TRYM, il team Metempsicosi, Luca Agnelli e Deborah De Luca.

4/11 Raffa FL @ Bolgia – Bergamo

https://www.bolgia.it/raffa-fl/

Bolgia – Bergamo 

via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine

info: 338 3624803, dalle 23.30 alle 6 del mattino

Comments are closed.