Live Club a Trezzo sull'Adda

Prima, dopo e durante il concerto, ecco dove si può ballare a ritmo di buon rock

Il Live Club di Trezzo sull' Adda è un club con ingresso riservato ai soci che da 10 anni propone concerti seguiti da dj set tematici. Ha un'elevata capienza, la sala presenta delle isole rialzate dove sono posizionati tavolini e posti a sedere, ai lati dell'ampia pista dove si può prima seguire il concerto e poi proseguire a ballare con la discoteca rock.

Le serate al Live si aprono alle ore 21.30 il venerdì e alle 22 al sabato con la musica diffusa di RADIO LIVE, una fase introduttiva che propone le novità discografiche e selezioni tematiche di qualità. Intorno alle 23 iniziano di norma i concerti, la festa poi continua fino alle ore 03.30 con i Djs residenti Frost, Darko, Gosh e Ary, affiancati da dj osptiti  a rotazione, che proporranno il meglio del rock a 360°.

Il venerdì è la serata dedicata agli eventi ed agli artisti indipendenti italiani ed internazionali, che come genere spaziano nel cantautorato, nel reggae, nel rock, nel punk, fino al metal estremo; mentre il sabato è dedicato a gruppi che propongono repertori cover-rock e tributi ad alto potenziale di divertimento.

Dal 16 giugno 2007 si trasferisce in una nuova struttura, per ospitare grandi novità e progetti di notevoli proporzioni. Ben 1600 metri quadrati di struttura polifunzionale disposta su due livelli e modulabile in più sale. Doppio palco, doppia pista, un impianto audio, luci e video all'avanguardia per offrire musica e immagini  all'ennesima potenza. E non solo: 100 posti a sedere nel risto bar al piano superiore, con una vetrata panoramica completamente apribile per comunicare con l'area concerto, un'arena estiva di 2000 metri quadrati e una programmazione tutta da scoprire.