Pizza - MIlano

Al pizzetta a Milano

Arriva in Viale Montenero la pizzetta. Leggera, sfiziosa, croccante e adatta ad ogni ora

Al pizzetta è la nuova location, in Viale Montenero appena alle spalle di Piazza Cinque Giornate, dove gustare delle sfiziose pizzette.

Dal diametro di 16 cm, sono preparate con ingredienti semplici (farina 0, acqua, lievito di birra,malto e sale), croccanti e dorate, adatte ad ogni ora, per pranzo, per merenda o per cena.

Al pizzetta

Al pizzetta

Sono pratiche da mangiare in piedi, ben condite e grandi quanto basta per soddisfare il languorino. Il menu è vario, si trovano proposte sia salate sia dolci.

Le più richieste per pranzo,quelle con salsiccia e friarielli e quella con funghi e formaggio, ma non mancano di certo le classiche con pomodoro e mozzarella o bianca olio sale.

In alternativa, il pan pizza: l'impasto è sempre lo stesso, una pizzetta bianca cotta in forno, che viene tagliata a metà e condita come un classico panino, con formaggi e salumi a scelta. E per i più golosi? La pizza con la Nutella!

L'impasto viene preparato ogni giorno e più volte al giorno, in modo da garantirne la freschezza e la fragranza. Al pizzetta è aperto dal martedì al venerdì, dalle 12 alle 15.30 e dalle 18 alle 23, mentre il sabato e la domenica dalle 18 alle 23.

Per una pizzetta classica e una bibita il prezzo è di 3,50 euro ed è inoltre attivo il servizio di prenotazione per telefono.