Zelig a Milano

Il celebre programma televisivo compie diciotto anni e festeggia con il suo pubblico

ATTENZIONE: Evento scaduto
«Sconsy, ma adesso che hai divendata vipps abiti sempre nella stessa zona, pigghi sembre o'pullm...? - Pina, guarta che io ò andata a Zelic, mica a Lurds!»
Facciamo cabaret, presenta Claudio Bisio (zan-zan), così si canticchiava tanti anni fa, agli esordi della comicità sana della televisione, comicità che poi divenne Zelig, uno show che è diventato grande, che sta per compiere diciotto anni. Un vero e proprio fenomeno ad altissimo tasso di comicità, dal quale sono usciti tutti i più grandi mattatori di casa nostra. Il Mago Forrest, Sconsolata, Ale e Franz, Pali e Dispari, James Tont e molti altri ancora. Per non parlare dei protagonisti della TV che lo hanno presentato.

Comici e conduttori si alternano adesso per festeggiare la maggiore età di Zelig. E il pubblico ha la possibilità di spegnere le candeline, partecipando alle registrazioni delle puntate che andranno in onda in televisione. Ecco il programma con i conduttori: 6 e 7 ottobre, Michelle Hunziker e Rocco Papaleo, 13 e 14 ottobre il Mago Forest, Gialappa's Band e Bianca Balti, 20 e 21 ottobre con Enrico Brignano e Claudia Gerini, il 27 e 28 ottobre con Geppi Cucciari e Gianni Morandi e il 3 e 4 novembre con Ale e Franz e Ambra Angiolini. Al Teatro Linear4Ciak.