Umberto Smaila a Milano

Lo showman di Buona domenica sul palco del Teatro Nuovo

ATTENZIONE: Evento scaduto

Lui è uno dei volti più simpatici e noti di quella che è stata la Buona domenica della televisione italiana.

Umberto Smaila è un cabarettista e musicista, e giovedì 28 maggio intrattiene il pubblico del Teatro Nuovo con tutta la sua energia.

Umberto Smaila

Umberto Smaila

umberto smaila in un irresistibile show

Una serata all'insegna della spensieratezza, dell'allegria e della buona musica.

Così scrive lo stesso Umberto Smaila annunciando al suo pubblico lo spettacolo al Teatro Nuovo:

Sulle note delle vostre canzoni preferite vi sembrerà di Volare. Ma si, ogni tanto è bello concedersi Innocenti evasioni. Anche i più timidi o titubanti si scateneranno al grido di Stasera mi butto! Guarderete commossi negli occhi la vostra compagna sussurrandole Tu sei l'unica donna per me! Alla fine della cena anche i più esigenti si lasceranno andare ad un: Satisfaction!, e tutto finirà in Gloria. Ci abbracceremo scambiandoci 24000 baci e ricordando I migliori anni della nostra vita.

Le canzoni già risuonano nella testa, il divertimento è assicurato con Umberto Smaila e il suo show al Teatro Nuovo il 28 maggio.

I prezzi dei biglietti variano (oltre che in base alla poltrona in teatro) a seconda che si scelga di includere nella serata anche la cena, che viene preparata in collaborazione con il Ristorante Daniel, per cui lo chef Daniel Canzian prepara menù studiati appositamente per l'occasione.