The Hole a Milano

L'atmosfera dello spagnolo Almodóvar e gli eccessi del Rocky Horror in scena al Linear4Ciak

ATTENZIONE: Evento scaduto

Prendete le atmosfere sfacciate e provocanti del Rocky Horror Show e immaginatele rivisitate da Almodóvar. Il risultato è The Hole, uno show sexy e divertente che dopo aver conquistato Spagna e Messico arriva per la prima volta anche in Italia.

Un appuntamento lungo un mese dal 3 dicembre al 3 gennaio al Linear4ciak.

La festa sopra le righe di The Hole in scena al Linear4Ciak

La festa sopra le righe di The Hole in scena al Linear4Ciak

Che la festa cominci con the hole

Un ex playboy finalmente si decide a mettere la testa a posto e organizza una grande festa per presentare agli amici il nuovo amore. Potrebbe essere l'inizio di una romantica favola moderna e invece l'atmosfera è molto più simile a quella sopra le righe di Che la festa cominci di Ammaniti.

Sì, perché in The Hole non c'è niente di convenzionale. Le cameriere e i maggiordomi che accolgono gli ospiti sono pronti a esibirsi in qualsiasi momenti in acrobazie e spogliarelli, e l'oggetto del desiderio del protagonista si rivela essere un topo. Uno show fuori da ogni schema, un mix di teatro, circo e burlesque che sorprende ad ogni battuta. Fino al colpo di scena finale, quando il foyer del Linear4ciak si trasforma in una pista da ballo a fine spettacolo, con i dj set degli artisti stessi.

Appuntamento dal 3 dicembre al 3 gennaio.

Guarda il video

Correlati: The Hole Milano

Guarda il Video