STUPISCIMI A TEATRO A MILANO, FRANCO PARENTI

STUPISCIMI! a Milano

In scena al Franco Parenti, l'inedito spettacolo di Marco Cesati Cassin

ATTENZIONE: Evento scaduto



L'Emotività. È questo il tema scelto dallo scrittore Marco Cesati Cassin per il suo nuovo show. Uno spettacolo interattivo e inedito, messo in scena dal noto studioso per vivere un viaggio immaginario nell'universo delle emozioni, il grande motore del nostro agire.

Un viaggio lungo una vita, che ha inizio proprio con l'atto del concepimento, termina con la morte fisica del corpo e la liberazione dell'Anima e si snoda attraverso il racconto di aneddoti e storie che promettono di commuovere, sorprendere e stupire il pubblico.

"Gridami con tutta la voce che hai: STUPISCIMI! e io lo farò”, è l'invito di Cassin, che spiega: “Ho cercato, studiato, provato, verificato... e ora ti stupirò sulla meraviglia del vivere. Ti racconterò tutto quello che ho scoperto sull'Anima, sull'Emozione, la Vita e la Morte, i Disegni e i Destini, il Dolore e la Felicità, a Scienza e le prove dell'esistenza dell'Aldilà... Ti stupirò fino a farti sorridere o commuovere, ti emozionerò fino a sentire il tuo cuore ovunque intorno a me”. Restiamo a vedere!