Peter Pan On Ice a Milano

Acrobazie e coreografie sul ghiaccio per un magico viaggio nell'Isola che non c'è

ATTENZIONE: Evento scaduto

Seconda stella a destra, questo è il cammino... Per l'Isola che non c'è, naturalmente. E dall'11 al 15 novembre chi cerca il rifugio di Capitan Uncino e degli altri Bimbi Sperduti non dovrà preoccuparsi di imparare a volare. Ci pensano i ballerini e acrobati della compagnia The Russian Ice Stars a trasportare gli spettatori in un mondo incantato con lo spettacolo Peter Pan On Ice in scena al teatro Linear4ciak.

Il duello tra Peter Pan e Capitan Uncino rivive sul ghiaccio

Il duello tra Peter Pan e Capitan Uncino rivive sul ghiaccio

acrobazie e danze sul ghiaccio dell'isola che non c'è

Capitan Uncino, Campanellino, Wendy. I personaggi dell'intramontabile fiaba di Barrie prendono vita nello spettacolo Peter Pan On Ice. Gli artisti della compagnia The Russian Ice Stars non sapranno volare, ma scivolando sul ghiaccio con i loro pattini ci vanno molto vicino. Tra danze acrobatiche e coreografie quasi circensi gli spettatori accompagnano la famiglia Darling alla scoperta dell'Isola che non c'è, con le sue sirene, i suoi pirati e i suoi indiani.

Un viaggio magico che affascina grandi e piccini da oltre un secolo, dall'11 al 15 novembre al Linear4ciak. Poi la strada la trovi da te.. Porta all'isola che non c'è.

Peter Pan vola sul ghiaccio nello spettacolo della compagnia russa

Peter Pan vola sul ghiaccio nello spettacolo della compagnia russa