Merrie Melodies a Milano

I cartoni animati su musica originale di Raymond Scott

ATTENZIONE: Evento scaduto
Merrie Melodies, celebri cartoni animati Warner Bros., indimenticabili, che hanno accompagnato i bambini di ieri e quelli di oggi. Non solo Peppa Pig insomma. Pictures, la musica è parte fondamentale del cartoon, proprio come nei videoclip musicali. Nello spettacolo in scena per MITO, ogni divertente cartoon è accompagnato da una canzone eseguita dal vivo da una jazz band, su musica originale di Raymond Scott. Adatto ai bambini dai 5 ai 12 anni. Appuntamento il 6 settembre al Teatro Martinitt. That's all folks!
SCRIVI & VINCI CON LA COMPETITION
2 Biglietti Omaggio
Descrizione: Qual è il vostro cartone animato preferito e perché? Due biglietti per il concerto alla risposta più divertente, originale, magari anche nostalgica.
Scadenza: 03/09/2014 alle 23.59
Visualizza tutte le Competition
COMPETITION SCADUTA
Ha Vinto: Andrea
Commento: "Noi siamo gli Aaaanimaniacs Tre birboni a tutto gas!" "Siamo i due fratelli Warner E la sorellina Dot" La follia dell Warner Bross mischiata alla genialità di Steven Spielberg. Il risultato? Un cartone esplosivo! Per dirla con il "Warner lenguage" un prodotto ACME!
Presenti 3 commenti.
Animaniacs
Di Andrea postato il 04/08/2014 13:46:07
"Noi siamo gli Aaaanimaniacs Tre birboni a tutto gas!" "Siamo i due fratelli Warner E la sorellina Dot" La follia dell Warner Bross mischiata alla genialità di Steven Spielberg. Il risultato? Un cartone esplosivo! Per dirla con il "Warner lenguage" un prodotto ACME!
CITY HUNTER
Di SABRY postato il 30/07/2014 22:36:01
piu' di un cartone animato,un poliziesco,un intrigo di giallo e risate io aspetto sempre che ritornino a metterlo in onda, era troooppo avanti!
Lamù
Di Leo postato il 19/07/2014 12:36:37
Era un cartone animato divertentissimo, ma soprattutto un po' "piccante"... Si sperava sempre che Ataru Moroboshy riuscisse a spogliare la sua fidanzata Lamù, mentre suo padre, crollasse il mondo, era sempre lì fermo a leggere il suo quotidiano. Fuori di testa!