Matteo Brancaleoni a Milano

Il crooner italiano per eccellenza nello show Made in Italy

ATTENZIONE: Evento scaduto

Un crooner è un cantante di musica leggera che spesso rivisita le canzoni del passato.

Matteo Brancaleoni è uno dei più grandi crooner italiani, e sabato 16 maggio si esibisce live al Teatro Nuovo in uno show dal titolo Made in Italy.

Matteo Brancaleoni, il crooner italiano per eccellenza

Matteo Brancaleoni, il crooner italiano per eccellenza

il crooner matteo brancaleoni con made in italy sul palco del teatro nuovo

Lo spettacolo di profila come uno straordinario viaggio tra i più bei brani del repertorio italiano di artisti come Modugno, Mina, Celentano, Battisti, Tenco, Nicola Di Bari, Dalla, Paoli, Conte e molti altri.

Ogni brano è eseguito in veste completamente rivisitata e riarrangiata in chiave swing, jazz, blues e latin, la veste che Matteo Brancaleoni è solito donare alle canzoni che sceglie di eseguire davanti al suo sempre più numeroso pubblico.

Brancaleoni ha all’attivo ben sei album e ha venduto più di trentacinque mila copie in tutto il mondo: Italia, USA, Canada, Finlandia, Francia, Germania, Spagna e Giappone.

Un concerto da non perdere quello tutto Made in Italy firmato Brancaleoni, al Teatro Nuovo il 16 maggio.

I prezzi dei biglietti variano (oltre che in base alla poltrona in teatro) a seconda che si scelga di includere nella serata anche la cena, che viene preparata in collaborazione con il Ristorante Daniel, per cui lo chef Daniel Canzian prepara menù studiati appositamente per l'occasione.