Jesus Christ Superstar a Milano

I protagonisti originali del celebre musical in scena agli Arcimboldi

ATTENZIONE: Evento scaduto
«Jesus Christ, Jesus Christ, Who are you? What have you sacrificed?»

Jesus Christ Superstar, Do you think you're what they say you are? Tutti sanno il motivetto più famoso della storia del musical, capolavoro di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice.

E l'appuntamento in questione riguarda davvero delle superstar. Perché agli Arcimboldi ritornano gli interpreti originali dello spettacolo che ha fatto la storia, per la prima volta on stage dopo essere diventati delle vere superstar del grande e del piccolo schermo.

Sul palco, accanto a Jesus - Ted Neeley, Yvonne Elliman (Maddalena) e Barry Dennen (Pilato). A quarant'anni dalla famosissima interpretazione cinematografica, con la stessa grinta di allora.

Jesus Christ Superstar, un momento del musical

Jesus Christ Superstar, un momento del musical

Il fascino di Broadway si respira anche grazie alla presenza dell'orchestra dal vivo che accompagna le vicende dell'ultima settimana della vita di Gesù raccontate da Giuda Iscariota, nell'eterno conflitto umano e ideologico tra i due personaggi.

Pluripremiato nel corso degli anni, oggetto di numerose polemiche all'epoca della sua uscita, adesso è un intramontabile capolavoro con una delle colonne sonore più suggestive e conosciute di sempre. Jesus Christ Superstar è in scena al Teatro degli Arcimboldi dal 16 ottobre al 2 novembre.

Jesus Christ Superstar, un momento del film

Jesus Christ Superstar, un momento del film