Italia's Got Talent a Milano

Lo show televisivo approda per tre giorni a Milano. Presenta Lodovica Comello

ATTENZIONE: Evento scaduto

Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli sono i magnifici 4 di una giuria che anima uno dei programmi televisivi di maggiore successo, ormai da qualche anno: Italia's Got Talent, edizione 2016 condotta da Lodovica Comello, approda per tre giorni al Teatro degli Arcimboldi, ingresso gratuito. Quando? Il 2, 3 e 4 novembre.

Italia's Got Talent, dal 2 al 4 novembre

Italia's Got Talent, dal 2 al 4 novembre

ITALIA'S GOT TALENT AL TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

Una giuria ben mescolata di artisti e saltimbanchi del piccolo schermo è a caccia di talenti Made in Italy. È questa la chiave di Italia's Got Talent, format universale da qualche anno sulla TV satellitare, una sorta di Corrida dal successo assicurato.

Condotto dalla teen-star Lodovica Comello, dietro al bancone ci sono seduti Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Il talentuoso di turno deve saperli conquistare. L'appuntamento a Milano è dal 2 al 4 novembre al Teatro degli Arcimboldi.

Per partecipare come pubblico alle registrazioni televisive, è necessario inviare una mail di prenotazione a pubblico.milano@italiasgottalent.it specificando il nome, il giorno scelto e il turno (dalle 14 alle 20 oppure dalle 20 a mezzanotte e mezza). Buon divertimento!