Heartbreak Hotel a Milano

Un soggiorno nell'albergo del dolore offerto dalla compagnia Snaporaz

ATTENZIONE: Evento scaduto

Benvenuti all'HeartBreak Hotel, ultimo approdo di chi è in preda a un dolore così profondo da non poter essere alleviato da centri commerciali e centri benessere. È questo il luogo immaginato dalla compagnia Snaporaz, dove si incrociano i destini dei protagonisti dell'omonimo spettacolo, in scena dal 23 al 26 aprile al Teatro Litta.

L'hotel del dolore immaginato dalla compagnia snaporaz

L'hotel del dolore immaginato dalla compagnia snaporaz

Snaporaz vi invita nel suo hotel per cuori infranti

"Il dolore non va fuggito. Va attraversato". È questa la filosofia dell'H.B.H, teatro delle vicende dello spettacolo HeartBreak Hotel. Gli ospiti di questo albergo della sofferenza sono inviatati a confrontarsi ripetutamente con la causa della loro infelicità, vengono fatti sprofondare nel fondo più profondo e infine messi davanti ad un bivio. Scomparire, annientati dal dolore, oppure accettarlo e lasciarvisi modellare per poi rinascere.

Lo spettacolo è l'esito di un esperimento che mira a esaltare le potenzialità di trasformazione del materiale di partenza. Il "soggiorno" all'H.B.H cambia quindi di sera in sera, e porta a un risultato sempre diverso in base alle variabili in gioco, agli umori e ai drammi degli ospiti presenti in sala. Prenotate la vostra camera, dal 23 al 26 aprile.