Gala internazionale Dreamtime a Milano

Danza e teatro a sostegno delle disabilità fisiche e mentali

ATTENZIONE: Evento scaduto

Una serata dedicata al Gala internazionale di Beneficenza del Festival Dreamtime. L'appuntamento al Teatro Manzoni di lunedì 1 dicembre non solo ha un nobile scopo, ma incontra le arti più sofisticate come quelle della danza, del cinema dal vivo e del teatro.

Nino Sutera e Paola Giovenzana in Doppia Emozione

Nino Sutera e Paola Giovenzana in Doppia Emozione

Per l'occasione debutta infatti in prima assoluta lo spettacolo Doppia Emozione che unisce cinema e danza, ispirato al film La Passione di Andrea Forte Calatti.

Ancora, sul palco, il balletto dal vivo sulla Passione con le coreografe di Mick Zeni, primo ballerino del Teatro Alla Scala, mentre viene proiettato il capitolo della Tentazione nell'orto degli ulivi proprio dal film La Passione.

Les ètoiles Nino Sutera e Paola Giovenzana, entrambi del Teatro alla Scala, animano il pubblico per una serata suggestiva. Il ricavato viene destinato all'associazione Viaggiatori dell'Anima per realizzare progetti di integrazione attraverso l'arte e la danza di persone con disabilita fisiche, mentali e sensoriali. Per il programma completo, consultare il sito.

Appuntamento con il Festival Dreamtime al Teatro Manzoni l'1 dicembre alle ore 20.30.