Federico... come here! a Milano

A M'Arcord Fellini: Sandra Milo omaggia il grande regista

ATTENZIONE: Evento scaduto

Ecco il re del cinema italiano, questo-o-e il cinema Italiano nella mia anima, cinema italiano bianco-nero-bianco-nero... è la voce di Kate Hudson che nel meraviglioso Nine canta il cinema italiano, quello di Fellini, quello visionario proprio perché - come diceva l'artista di Rimini - il visionario è l'unico realista. Al Franco Parenti, è di scena ora un omaggio al grande artista, dal 16 al 18 giugno.

Al Franco Parenti è di scena un omaggio al grande Federico Fellini

Al Franco Parenti è di scena un omaggio al grande Federico Fellini

SANDRA MILO OMAGGIA FEDERICO FELLINI AL PARENTI

Pluripremiato, sofisticato, onirico, l'unico in grado di dare voce alla luna, Fellini è senza ombra di dubbio uno dei maggiori registi della storia del cinema. Lo sa bene Sandra Milo, stella biondissima tra le sue muse, amante di una storia d'amore tanto intensa quanto lunga (ben diciassette anni) e tenuta nascosta.

L'attrice, ora, porta in scena un Amarcord dedicato al Maestro di Otto e mezzo. Per dirlo proprio con le parole di Sandrocchia si tratta di "uno spettacolo sincero, pieno di emozioni, che arriva alla gente con gioia ed energia. Ed è quello di cui noi tutti abbiamo bisogno".

Sandra Milo in scena a Milano con Federico... come here!, omaggio a Fellini

Sandra Milo in scena a Milano con Federico... come here!, omaggio a Fellini

Il Teatri Franco Parenti, solo per tre sere, vuole far rivivere il mito di un'epoca in cui il cinema si faceva sognando e faceva sognare.

Federico... come here! omaggia Fellini in tutta la sua arte, con le musiche e le atmosfere dei suoi capolavori mai più ripetuti, con una vena nostalgica e di profonda ammirazione che solo Sandra Milo potrebbe mai riportare. Appuntamento dal 16 al 18 giugno, Teatro Franco Parenti.

Un momento corale dello spettacolo

Un momento corale dello spettacolo

Correlati: Federico... come here! Milano

Guarda la Foto Gallery completa