Edith a Milano

Il Passerotto di Francia rivive interpretato da Sarah Biacchi

ATTENZIONE: Evento scaduto

Edith, scritto da Davide Strava e con Sarah Biacchi nei panni dell'usignolo della musica francese, è in scena al Teatro Libero dal 16 al 20 Dicembre. Uno spettacolo in cui, tra la voce della Biacchi e il pianoforte di Alessandro Panatteri, ripercorriamo il racconto degli amori della divina Edith, leggenda mondiale della canzone.

Sarah Biacchi nei panni di Edith Piaf al Teatro Libero

Sarah Biacchi nei panni di Edith Piaf al Teatro Libero

Un viaggio tra musica e parole nella vita dell'indimenticabile artista francese

Un lungo, emozionante monologo intervallato dal potere delle note. Parole in francese e in italiano, con un pianoforte in sottofondo. Il racconto di tanti amori, da quelli di bambina, in una Parigi del primo Novecento, all'ultimo, sofferto sentimento della maturità. Una vita costellata di vicende struggenti, quella del passerotto parigino, con la musica sempre presente.

Ed è proprio con la melodia che Davide Strava rende onore alla Edith donna e artista, interpretata da Sarah Biacchi. Gli arrangiamenti di Alessandro Panatteri completano un'opera che fonde musica e prosa, rendendo omaggio ad una delle più importanti artiste di tutti i tempi. Edith è in scena al Teatro Libero dal 16 al 20 Dicembre.