Dirty Dancing a Milano

Il grande ritorno del musical tratto dal film con Patrick Swayze

ATTENZIONE: Evento scaduto

Dirty Dancing è stato, senza dubbio, lo Spettacolo con la S maiuscola della scorsa stagione di Milano.

Nelle 12 settimane di programmazione al Barclays Teatro Nazionale, 112.000 spettatori hanno applaudito gli artisti in scena. Un successo senza precedenti.

E non è ancora finita. Considerato il grande successo, Dirty Dancing torna in scena a Milano con repliche dal 3 al 19 luglio, sempre al teatro Nazionale.

Sara Santostasi e Gabrio Gentilini sono i protagonisti di Dirty Dancing il Musical

Sara Santostasi e Gabrio Gentilini sono i protagonisti di Dirty Dancing il Musical

IL GRANDE RITORNO DEL MUSICAL CAMPIONE D'INCASSI A MILANO

Nessuno può mettere Baby in un angolo. Questa una delle tante citazioni storiche di un film che ha lasciato il segno nei cuori di molti. Sono i balli proibiti tra Patrick Swayze e Jennifer Grey, quelli di Dirty Dancing, storia d'amore tra allieva e maestro di ballo Johnny sulle note della canzone Premio Oscar e Golden Globe The time of my life.

Eleanor Bergstein ne dirige la versione a teatro, un musical ambizioso con la musica dal vivo, campione d'incassi a Milano, un successo che deriva da un lungometraggio partito nel 1987 con un piccolo budget e diventato il primo film della storia a vendere più di un milione di copie in home video.

Appuntamento, di nuovo, al Teatro Nazionale, dal 3 al 19 luglio. E come dice Johnny alla sua Baby, anche se non si sanno i passi di quei famosissimi balli, il trucco è davvero molto semplice: Basta ascoltare il cuore, tutum tutum...

Sara Santostasi e Gabrio Gentilini sono i protagonisti di Dirty Dancing il Musical

Sara Santostasi e Gabrio Gentilini sono i protagonisti di Dirty Dancing il Musical in scena al Nazionale