Cirino e Marilda non si può fare a Milano

L'attesissimo ritorno al Piccolo Teatro di Anna Marchesini

ATTENZIONE: Evento scaduto

Dopo il successo della scorsa stagione, Anna Marchesini torna a teatro, al Piccolo Teatro Grassi, con il reading Cirino e Marilda non si può fare, accompagnata dal trio Aire de Mar.

Il solitario e incantevole professor Cirino Pascarella, "travolto da quella turbolenza di emozioni da cui ha sempre procurato di tenersi distante", è alle prese con le vicende della signora Olimpia, tenutaria della Pensione Smeraldo, dove vive, che vuole fargli sposare a tutti i costi la figlia quarantenne.

"Con gioia attendo di raccontare questa storia - afferma la Marchesini - in un palcoscenico che ho immaginato nudo e senza supporti scenici per permettere alla voce e al corpo di riscrivere ogni volta la storia, rappresentarla senza mai conoscerne la fine".

Un grande ritorno a teatro, per la seconda volta consecutiva, dopo il successo di pubblico e critica della scorsa stagione. Ecco di nuovo alla ribalta una stella che ha segnato la comicità italiana con i suoi innumerevoli personaggi dimostra ora che il talento, quello vero, che a fatica oggi ritorna, non potrà mai essere annientato. Appuntamento al Piccolo Teatro Grassi dal 21 al 24 aprile.

Anna Marchesini torna in scena al Piccolo Teatro

Anna Marchesini torna in scena al Piccolo Teatro