Brachetti che sorpresa! a Milano

Il più grande trasformista del mondo al Teatro Nuovo

ATTENZIONE: Evento scaduto

La sua abilità è nota pressoché a tutti. Lui è un uomo caleidoscopio, che in men che non si dica si trasforma e si ritrasforma, diventando sempre un personaggio diverso.

Arturo Brachetti torna a Milano con il suo spettacolo Brachetti che sorpresa!, in scena al Teatro Nuovo dal 10 al 26 luglio.

Arturo Brachetti, il più grande trasformista al mondo

Arturo Brachetti, il più grande trasformista al mondo

il più grande trasformista al mondo in brachetti che sorpresa! al teatro nuovo

Sul palco del teatro, Brachetti narra una storia. Come una metafora della vita, il più grande trasformista al mondo deve ritrovare la sua perduta valigia rossa, in un mare di altre valigie ognuna delle quali ha la sua storia, il suo contenuto di ricordi.

Molte sono le prove che Brachetti deve superare per riabbracciare il suo bagaglio (materiale e metaforico). Fra trasformazioni, ombre cinesi, sand painting, fumetto western vivente e luci laser, il divertimento è assicurato da Brachetti che sorpresa! in scena al Teatro Nuovo dal 10 al 26 luglio.

I prezzi dei biglietti variano (oltre che in base alla poltrona in teatro) a seconda che si scelga di includere nella serata anche la cena, che viene preparata in collaborazione con il Ristorante Daniel, per cui lo chef Daniel Canzian prepara menù studiati appositamente per l'occasione.