Arlecchino servitore di due padroni a Milano

L'opera di Carlo Goldoni torna sul palco del Piccolo per la regia di Giorgio Strehler

ATTENZIONE: Evento scaduto

Una delle opere più famose di Goldoni, uno degli spettacoli teatrali più acclamati di tutti i tempi. Arlecchino servitore di due padroni torna sul palco del Piccolo Teatro dal 6 maggio al 7 giugno.

Ferruccio Soleri dietro la maschera di Arlecchino

Ferruccio Soleri dietro la maschera di Arlecchino

arlecchino servITORE di due padroni torna con ferrucio soleri sul palco del piccolo

Basterebbe la seguente informazione per correre ad acquistare il biglietto per assistere alla rappresentazione: la regia è ancora del grande Giorgio Strehler.

Ferruccio Soleri torna ad esserne il grande protagonista, nei suoi grandiosi 85 anni celati dalla maschera del “giovane batocio”. L'attore detiene il record mondiale per avere impersonato lo stesso ruolo nello stesso spettacolo per oltre cinquant'anni, a riprova della magnificenza della sua interpretazione.

Un pezzo di storia del teatro da vedere e rivedere, di cui non stancarsi mai e che continua a conquistare i cuori e l'entusiasmo di spettatori di ogni età.

Arlecchino servitore di due padroni è in scena nei giorni di martedì, giovedì e sabato alle ore 19.30 (salvo martedì 2 giugno, giorno di festa nazionale); di mercoledì e venerdì alle ore 20.30, salvo venerdì 8, mercoledì 13 e 20 maggio, in cui lo spettacolo va in scena alle ore 15 e alle 20.30; e di domenica alle ore 16, salvo domenica 10 maggio, in cui va in scena alle ore 15 e alle 20.30.