Concerto Bluvertigo Milano

Concerto Bluvertigo a Sesto San Giovanni

La reunion della band di Andy e Morgan al Festival Carroponte

ATTENZIONE: Evento scaduto
«Morgan è un ottimo artista, uno dei pochissimi in Italia che concepisce ancora la musica come un'opera d'arte»
È praticamente ovvio che esistano altre forme di vita. È praticamente ovvio che una band così ipnotica torni in grande stile, con una reunion tanto attesa da tutti i fan. Ecco che allora Marco @inarteMorgan Castoldi, Andy Fluon, Sergio Carnevale, Livio Magnini e Marco Pancaldi suonano sul palco di Carroponte per un grande best of non solo di musica, ma di sinergia totale. Perché i Bluvertigo hanno fatto la storia e si sono fatti apprezzare da pubblico e critica. Per il loro suono di Acidi e basi, di Metallo e non metallo, per continuare a dirlo alla loro maniera, di Un'idea platonica in cui Niente è per scontato. Morgan e soci suonano il 17 luglio a Carroponte. Impossibile non esserci.
SCRIVI & VINCI CON LA COMPETITION
2 Biglietti Omaggio
Descrizione: Nel 2001 i Bluvertigo partecipano al Festival di Sanremo con la canzone L'assenzio, brano che elenca una serie di cose che ...fanno bene fanno male sto bene sto male. Vi ricordate? Scriveteci due cose che vi fanno stare bene. Non solo tra quelle suggerite da Morgan e compagni: la cucina giapponese, Battiato, i massaggi, i dischi o la pioggia. Fate voi. Due biglietti per il concerto alla risposta più curiosa.
Scadenza: 13/07/2014 alle 23.59
Visualizza tutte le Competition
COMPETITION SCADUTA
Ha Vinto: Annina
Commento: E' una cosa che mi fa impazzire, mi fa stare benissimo e mi scarica la tensione: spettegolare!! Spettegolo, spettegolo, spettegolo e ancora spettegolo, senza limiti e con convinzione. Lo so che non si fa, lo so che non va bene, ma non sono cattiva e io spettegolo a volonta'. Non ci metto cattiveria, ma mi diverte e diverto anche chi mi ascolta....che bellooooo!!! L' altra cosa che mi fa star bene, e' riunire i miei amici, soprattutto in estate, sotto il pergolato , e fumarci tutti insieme il narghile' (spero si scriva cosi'), col tabacco alla frutta e una fetta di anguria....Che belle estati!!!
Presenti 38 commenti.
Le persone
Di Michele postato il 13/07/2014 15:53:36
Mi fa stare bene: quando imbarazzato ricambio il saluto di qualcuno che mi viene incontro e che non riconosco per poi scoprire che si sta rivolgendo ad una persona alle mie spalle. Mi fa stare bene: gli attimi immediatamente successivi ad un improvviso risveglio, quando con la mente ancora annebbiata sembra che il sogno e la realtà per un momento si incontrino.
tao
Di tiziano postato il 13/07/2014 08:29:24
inesorabilmente intrecciatti nei loro destini di bene e male.... non so! sicuramente se non esistesse il bene non potrei stare male, e forse viceversa....comunque bella canzone quella, purtroppo arrivo quasi in fondo
L'assenzio mi fa star male...
Di Claudito postato il 12/07/2014 19:24:35
Ma ci sono due cose che mi fanno stare bene: il mio cane che ogni mattina mi sveglia facendomi le coccole e il pensiero delle vacanze estive che sogno ogni notte (e che per fortuna stanno per arrivare)
in viaggio
Di Mari postato il 11/07/2014 11:16:00
Il viaggio dell'anima nell'oscurità del mio letto e la musica ascoltata ad occhi chiusi con le cuffie che ti isolano dal mondo
L'arte del sognare
Di Fabio postato il 06/07/2014 10:33:24
La prima cosa è il perdermi nei sogni, la seconda è il ritornare in questo sogno che chiamiamo realtà.
la stessa medaglia
Di vittoria postato il 04/07/2014 17:51:26
Bene e male: due facce della stessa medaglia. I pensieri fanno bene, i pensieri fanno male. I sentimenti fanno bene, i sentimenti fanno male. Le persone fanno bene. Le persone fanno male.
L'ARMONIA CON IL QUI E ORA
Di SILVIA postato il 04/07/2014 15:59:43
La sensazione più bella che abbia mai provato è stata quella di realizzare che per una vita mi sono rifugiata in una realtà alternativa fatta di vita ai margini della società perchè in realtà non ero in pace con me stessa...e la seconda sensazione più bella è stata scoprire che ero stata capace di ritagliarmi il mio mondo calcando il tempo e lo spazio in cui vivo.
Fanno bene
Di Federico postato il 04/07/2014 14:55:22
L'odore degli alberi, le onde del mare
Ridere ridere....
Di Elena postato il 03/07/2014 15:22:11
Ridere e far ridere.....nulla è più importante di un sorriso
Piaceri stagionali
Di Bianca Frasso postato il 03/07/2014 10:03:28
Mi fa star bene prendermi cura delle mie piante, ogni giorno, con attenzione e costanza. La mia personale e modesta lotta al cemento. Mi fa star bene mettere il naso sulla moka aspettando che il caffè salga, nelle mattine fredde. L'attesa del primo sorso, gli accenni del suo aroma, scaldarmi attorno alla fiamma e al vapore. Avete ragione, quest'ultimo è uno star bene piuttosto invernale, siamo un po' fuori stagione... Ma in fondo il mio star bene estivo sto cercando di conquistarmelo con questo commento!
Solo due cose!?
Di Carmen postato il 03/07/2014 01:34:42
Forse due cose sono troppo poche. Mentre penso a cosa scrivere, un temporale estivo, improvviso e inaspettato, fa cadere sulla mia testa tutte le cose per cui sono felice di essere. Mi fa stare bene essere la persona che sono. Mi fa stare bene svegliarmi ogni giorno e accettare con naturalezza quel che la natura mi fa essere. Mi fa stare bene sentire gli anni che passano e non sentire nostalgia o tristezza, perchè ogni giorno l'ho vissuto come volevo. Mi fa stare bene passare il tempo con gli amici, la donna che amo e la mia famiglia. Sapere che non c'è nulla di non detto. Sapere di vivere ogni rapporto con la massima trasparenza e sapere che diversamente da questo non posso fare, essere. Mi fa stare bene sapere che, nonostante viva in una società abbagliata dalla tecnologia, posso farne a meno. Mi fa stare bene essere una persona positiva che vede sempre il bicchiere mezzo pieno e cerca di vedere la parte buona della mela marcia che c'è in ognuno di noi. Ogni persona ha il diritto di sentirsi bene solo ed esclusivamente per ciò che è, senza inseguire canoni, senza inseguire bisogni imposti.
montagna di zucchero
Di chi postato il 01/07/2014 16:53:56
mi fa stare bene mangiare lo yogurt alla banana con sopra una montagna di panna montata sapendo che nessuno mi chiederà 'posso assaggiare' perchè a nessuno piace!
Concertiii
Di Caterina postato il 30/06/2014 16:35:42
Mi fa stare bene l'idea di godere di un concerto di una band che ho amato da subito e che amo da sempre, in particolare perchè vorrei portare il mio fidanzato che purtroppo non ha condiviso con me i concerti passati... Passato, presente e futuro si fondono in un'idea e solo il Bluvertigo possono regalare queste emozioni decise e semplici insieme.
Aria nuova
Di Elena postato il 27/06/2014 16:37:28
Cantare a squarciagola "I'm singin' in the rain" mentre la pioggia estiva lava via tutti i pensieri...
cantare a piedi nudi
Di lisa postato il 27/06/2014 15:57:17
di inverno mi fa star bene togliere scarpe e calze, sentire il tepore del legno del parquet sulla pianta dei piedi, accendere lo stereo e cantare e ballare a occhi chiusi! stand by me, sorseggiando ogni tanto un bicchiere di vino!
Silenzio e profumo
Di Anto postato il 20/06/2014 21:54:19
Mi fa bene l'odore della città dopo la pioggia, l'aria fresca e pungente e quel profumo di terra bagnata che si annoda incosciente con l'odore della metropolitana e del kebab. Mi fa bene il silenzio, con una birra e una buona luna non aggressiva. Non è granchè. E forse non sono nemmeno così difficili da trovare ma per rinascere a volte non serve altro che un piccolo pezzo di esistenza.
Casa e...
Di Leo postato il 20/06/2014 10:56:29
Tornare a casa dopo una giornata di lavoro, togliere le scarpe e camminare per casa scalzo è una delle cose che mi fanno stare bene. L'altra è sapere di avere qualcuno che ti vuole bene: mia moglie, mia madre, mia sorella, i miei cognati, i miei amici lontani e quelli vicini, i colleghi. Fanno bene fanno male, sto bene sto maleeeee!
SPETTEGOLARE
Di Annina postato il 10/06/2014 18:32:39
E' una cosa che mi fa impazzire, mi fa stare benissimo e mi scarica la tensione: spettegolare!! Spettegolo, spettegolo, spettegolo e ancora spettegolo, senza limiti e con convinzione. Lo so che non si fa, lo so che non va bene, ma non sono cattiva e io spettegolo a volonta'. Non ci metto cattiveria, ma mi diverte e diverto anche chi mi ascolta....che bellooooo!!! L' altra cosa che mi fa star bene, e' riunire i miei amici, soprattutto in estate, sotto il pergolato , e fumarci tutti insieme il narghile' (spero si scriva cosi'), col tabacco alla frutta e una fetta di anguria....Che belle estati!!!
Vita live
Di Stefano postato il 09/06/2014 21:28:34
Due cose che di sicuro fanno stare bene sono l'andare ai concerti live e lo scaricare le tensioni della vita quotidiana saltando al ritmo della musica preferita. grandi Morgan e Andy
stare bene
Di Bri postato il 09/06/2014 14:31:37
dormire tra le braccia del mio tesoro e non dovermi alzare presto al mattino
AC e birra
Di RAC postato il 09/06/2014 12:13:33
l'aria condizionata che mi fa rabbrividire quando fuori ci sono oltre 30 gradi e la speranza di vincere un biglietto per vedere i Bluvertigo accompagnata da un panino con la salamella e una birra chiara ghiacciata
Galimberti
Di Nadia postato il 09/06/2014 11:17:24
mi fa bene: cioccolato mi fa male: ciccolato
Vertigo e assenza
Di Numa postato il 09/06/2014 09:24:25
La non consapevolezza dell'io e "Vertigo" incolore che ne deriva..... se "Vertigo" fosse blu, potremmo alludere alla duplice conseguenza del confrontarsi con ogni passo percorso con consapevolezza.
....friendship...
Di simona postato il 06/06/2014 21:06:34
mi ha fatto stare bene la mia amicaa che vive a heron island(australia) e che per farmi una sorpresa è tornata un paio dii settimane per farmi una sopresa di compleanno.... ecco cosa mi fa stare bene i piccoli gesti spontanei!!!
Lo sprint della mattina
Di Sara postato il 06/06/2014 20:00:36
Cose che mi fanno stare bene: 1) il possente ruggito della moka mattutina; 2) l'acqua calda sotto la doccia. Fatela voi la doccia con l'acqua fredda.
Mi fa bene
Di Noelia Suarez postato il 04/06/2014 12:14:36
Mi fa bene andare al concerto di uno dei miei gruppi del cuore che pensavo ormai sciolto definitivamente E mi fa bene rivedere in quell'occasione tanti vecchi amici con cui ho condiviso altri concerti in passato.
io sto bene con..
Di antonio postato il 04/06/2014 12:02:11
vino e vinili
Sto bene, sto male
Di Giorgia postato il 04/06/2014 11:53:42
1. Suonare, in tutto e per tutto. 2. Viaggiare su una Cadillac, con "Metallo non metallo" sparato a tutto volume, sull'autoradio. ;-)
Mi fanno stare bene
Di Matteo postato il 04/06/2014 09:09:26
Le cose che in assoluto mi fanno stare meglio sono cantare a squarciagola in automobile e prendere lo stipendio a fine mese!
la ricetta
Di Fabio postato il 04/06/2014 06:07:16
Un film di François Truffaut e un libro di liriche di Friedrich Hölderlin
mi fanno star bene due cose:
Di Daniele Moro postato il 04/06/2014 01:15:36
1)Vincere un biglietto per i Bluvertigo. 2)Vincere un biglietto per i Bluvertigo ;)
star bene...
Di Alice postato il 03/06/2014 16:26:21
quando penso a cosa mi fa stare bene devo dividermi in 2: così come sono: scatenata e tranquilla!!!! Un bel pomeriggio di relax con un buon libro, in una sala da the tra lettura e dolcezze di un gustoso afternoon tea per sentirmi un pò come a Londra per la parte di me più dedita ai piaceri delicati... mentre la parte più rock di me sta bene solo sotto un palco ad un concerto per cantare e scatenarmi con la musica, la mia cura migliore, la mia legge!!!! grazie per l'opportunità
mi fa bene
Di nicolò postato il 03/06/2014 14:07:22
mi fa bene un buon concerto e la nutella
Nevvero?
Di Stefano postato il 01/06/2014 18:06:21
Il cinema e il brutto tempo. Il massimo, guardarsi un film nel quale c'è brutto tempo mentre c è brutto tempo.
Il buonumore
Di Anita postato il 01/06/2014 08:59:11
Io mi ricarico e rinasco quando riesco a superare i limiti che mi autoimpongo. E' una sensazione di felicita', di successo, di euforia...contagiosa. Mi gratifica e mi fa stare veramente bene!! E l'altra cosa e' cucinare per gli amici, soprattutto quando questi apprezzano...che meraviglia. Sono degli attimi impagabili. Se poi son contenta io e son contenti anche altri, e' ancora piu' bello. Infatti il buonumore e' contagioso.
strane manie
Di Arianna postato il 31/05/2014 11:07:29
camminare a piedi nudi sull'erba bagnata godendo di quel brivido misto a solletico che senti in tutto il corpo e sprofondare le mani nella creta e manipolarla creando qualcosa di libero e vivo solo ai miei occhi, una forma astratta che solo per me ha significato.
sorridere ed amare
Di luigi postato il 29/05/2014 23:04:16
io sto bene quando amo e sono amato ! E' già un buon inizio !!!! Ricaricarmi In una bella giornata di sole per essere solare con gli altri!!!
bene
Di simona postato il 28/05/2014 15:20:36
una delle cose che mi fa stare bene è camminare senza meta senza tempo senza motivo un'altra cosa che mi fa stare bene??? un aperitivo con gli amici