Vogue Fashion's Night Out a Milano

Al via la notte più glam dell'anno

ATTENZIONE: Evento scaduto

Shopping, mostre e musica. Al via fra poche ore la notte più modaiola e benefica di Milano, la Vogue Fashion’s Night Out.

Centinaia gli eventi che a partire dalle 17.00 animeranno fino a notte fonda, vie, quartieri e luoghi simbolo dell’intera città, dal centro storico passando per il Quadrilatero della Moda, fino a Porta Venezia, zona Isola e Porta Nuova, Tortona.

Giunta alla nona edizione, la manifestazione apripista della settimana della moda è la più grande festa per gli appassionati del fashion. Rinominata da quest’anno Vogue For Milano, la kermesse offre l’opportunità di vivere da vicino lo spettacolo della moda attraverso i numerosi momenti di incontro, feste, concerti, mostre e proiezioni in programma nel fitto calendario.

Non solo late night shopping e cocktail party, però. La manifestazione si distingue fin dalla sua prima edizione anche per la vocazione benefica. Quest’anno i proventi raccolti saranno, infatti, destinati alla realizzazione della copertura della pedana del Mercato Comunale di Lorenteggio progettata da Renzo Piano. L’intervento di copertura consentirà di utilizzare lo spazio anche nei periodi invernali.

Il momento clou della serata è con il concerto speciale di Liam Gallagher, alle ore 21, sulla Terrazza Duomo 21. L’ex Oasis presenta dal vivo brani del suo prossimo album As you were, il primo da solista, in uscita il prossimo ottobre. Il concerto è privato e ad inviti, il pubblico lo potrà però seguire dal maxischermo installato per l’occasione in Piazza Duomo. Allo stesso evento si esibiranno dal vivo anche Omar Pedrini e Madison Beer.

Programma completo: http://www.vogue.it/vfno2017

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati