Vogue Fashion's Night Out a Milano

La settima edizione della notte della Moda: negozi aperti, limited edition, sconti, feste esclusive e djset

ATTENZIONE: Evento scaduto

Negozi aperti fino a tarda sera, party, dj set, limited edition, sconti, omaggi e progetti charity: la VFNO torna a Milano, dopo l'enorme successo delle scorse edizioni.

Appuntamento martedì 22 settembre, sin dalle prime ore del pomeriggio. La settima edizione promette sorprese, visto e considerato la concomitanza con EXPO 2015.

Sempre più aree cittadine saranno infatti coinvolte dalla manifestazione che raduna centinaia di migliaia di fashion addicted e non solo.

Dal Quadrilatero della Moda a Brera, da Ticinese ai Navigli, da Corso Genova a Corso Magenta fino ad arrivare al Corso Buenos Aires District, passando per Piazza Gae Aulenti e Quartiere Porta Nuova.

Quest’anno il ricavato della vendita degli oggetti limited edition sarà devoluto alla ricerca dell'Istituto Monzino sulla malattie cardiovascolari, prima causa di malattia per le donne dopo il tumore al seno.

La notte della Moda illumina Milano

La notte della Moda illumina Milano

I MIGLIORI EVENTI DELLA VFNO MILANO

Alcuni appuntamenti da segnare in agenda? La sfilata di abiti d'epoca organizzata da Regione Abruzzo in Via FIori Chiari, il percorso di stile ispirato alla Belle Epoque a Palazzo Castiglioni in Porta Venezia e il cocktail party by Martini, sponsor dell'evento, a Palazzo Morando.

E ancora, nel Salone Centrale della Banca Popolare di Milano, in Piazza Meda, cinque stiliste emergenti espongono le loro creazioni in collaborazione con Vogue Talents.

Al Park Hyatt Milano, nel cuore di Galleria Vittorio Emanuele, Hawaian Party dalle 19.00 con dj set by Virgin Radio.

Degustazione di vini sui tetti della Highline Galleria

Degustazione di vini sui tetti della Highline Galleria

location d'eccezione nella notte della moda

Nella cornice più che suggestiva della Highline Galleria (ingresso da Via SIlvio Pellico, 2) fra tetti, guglie e magnifiche visioni, è in programma dalle 19.00 alle 23.00 una degustazione di nettari della cantina Podere la Chiesa.

In Piazza Gae Aulenti, negli spazi dell'installazione Panorama, saranno proiettati i panorami più belli d'Italia.

Immancabile, in Piazza del Carmine a Brera, il djset by Discoradio. Allo Swiss Corner di Via Palestro è in programma alle 19.00 il djset by RafVen3: aperitivo a buffet, drink a 10 Euro e un dolce omaggio per tutte le donne durante la serata.

Nella boutique Fabriano (Via Ponte Vetero, 17) stylish paper, ovvero abiti di carta ispirati alla popular culture londinese.