Sabotage a Milano

Si balla con Ackeejuice Rockers, il duo Hip Hop ed Electro

ATTENZIONE: Evento scaduto

Kanye West li ha scoperti, noi ce li teniamo stretti. Sbarcano al Rocket di Milano i pionieri del sound Tropical Bass, gli Ackeejuice Rockers. Il duo veneto arrivato alla ribalta nel 2013, quando ha ispirato l'album Yeezus di West, è ospite mercoledì 19 novembre in una serata eccezionalmente a ingresso libero.

Alla console non sono soli. Li accompagnano la resident Elisa Bee e Lvca, insieme all'astro nascente PRP, per ballare le hit più fresche in circolazione. Musica elettronica ed hip hop si fondono in un clash sonoro e potente.

Il duo Ackeejuice Rockers
Il duo Ackeejuice Rockers

Il duo Ackeejuice Rockers è composto da King P e Ali Selecta, dj e producer veneti. Dal 2007 hanno iniziato a collaborare, usando la musica come comune denominatore delle loro esperienze per creare il caratteristico suono che li distingue, il Tropical Bass.

Elettronica, hip hop, ritmi etnici si fondono e danno vita ad un timbro globale, che ha attirato la curiosità di molti.

Sabotage è un collettivo che ama la musica black e le tendenze correlate. Da cinque anni cerca di portare in città artisti fuori dagli schemi, avvalendosi dei maggiori esponenti della cultura hip hop italiana (Ensi, Bassi Maestro) ma anche di nomi internazionali (DJSliink, Toddla T).