Radio Italia Live in Terrazza a Milano

Musica, cocktail e buffet nella terrazza di Duomo 21

ATTENZIONE: Evento scaduto

Prendi uno degli eventi più attesi dell'anno e immagina di ammirarlo da una delle più prestigiose terrazze di Milano, vista Duomo logicamente.

Il concerto in questione è Radio Italia Live, l'appuntamento di giovedì 28 maggio che vede le più grandi star della musica italiana esibirsi gratis in Piazza Duomo. La terrazza, invece, è l'elegante e raffinato spazio di Duomo 21, una tra le location top meneghine e che comprende ristorante, lounge bar, wine bar e terrazza che si affaccia sulla piazza più famosa della città. Anche da qui si può assistere alla grande festa della musica italiana che torna ogni anno sotto la Madonnina.

Dalla terrazza di Duomo 21, i preparativi e le prove per Radio Italia Live

Dalla terrazza di Duomo 21, i preparativi e le prove per Radio Italia Live

RADIO ITALIA LIVE, DELL'ESCLUSIVA TERRAZZA DI DUOMO 21

Giovedì 28 maggio si possono ascoltare le note di Gianna Nannini, Fedez, Marco Mengoni e molti altri salendo da Piazza Duomo 21 e arrivando così ad un passo dal cielo, vivendo la stessa sensazione di volare che si ha quando si percorrono i Camminamenti della Galleria Vittorio Emanuele II.

In occasione del concerto di Radio Italia, Duomo 21 propone ai suoi ospiti una music, cocktail & buffet night a partire dalle ore 19, nell'elegante terrazza che si affaccia sul palco dove Luca e Paolo conducono il grande concerto parte di Expo in Città, aperto da Luciano Ligabue e che prevede una scaletta da brivido, degna del panorama circostante: Amoroso, Cremonini, Nannini, Pezzali, Nek, Fragola, Mengoni, Bob Sinclair e così via.

Per assistere al concerto di giovedì 28 maggio dalla terrazza di Duomo 21, l'appuntamento è a partire dalle ore 19, il costo è di Euro 70. Per prenotazioni, concerti@duomo21.it.

Duomo 21, la sua esclusiva terrazza

Duomo 21, la sua esclusiva terrazza