Jamesonday Blockparty a Milano

I festeggiamenti per St Patrick's Day invadono Isola

ATTENZIONE: Evento scaduto

St Patrick's Day, la celebrazione del santo patrono irlandese, è ormai diventata un must in tutto il mondo. Ecco perchè quest'anno il Quartiere Isola si colora di verde, con un block party organizzato da Jamesonday.

Il famoso Irish Whisky ha scelto proprio Milano per festeggiare in vero stile irlandese con cibo e bevande tipiche, free concert, film e mercati vintage.

Tanti gli eventi, per lo più concentrati in Via Thaon di Revel.

Il quartiere isola si tinge di verde per i festeggiamenti di San Patrizio

Il quartiere isola si tinge di verde per i festeggiamenti di San Patrizio

MUSICA, MERCATI E CIBO DELLA TRADIZIONE IRLANDESE

Piazza Segrino si trasforma in Jameson Square, dove per l'occasione viene allestito un palco che ospita le performance delle band The Hangovers, Sesto Marelli's e Street Clarks, ispirate al folk irlandese. A seguire dj set di Roll Over.

Quartier generale del Jameson Blockparty è il Tempio Deus. Il locale milanese offre una drinking session dedicata al whisky Jameson, ospita nella sua corte un mercato vintage e proietta corti e cartoon dedicati alla festa irlandese.

Anche per quanto riguarda il cibo, c'è l'imbarazzo della scelta. Andate al Dennis KD House per assaggiare uno speciale burger aromatizzato creato apposta per l'occasione o fermatevi all'Osteria al Nove per un menu ad hoc irlandese. Per sorseggiare un cocktail con sottofondo di una irish folk band, invece, scegliete le Officine Mermaid.

Last but not least, i più coraggiosi possono farsi tatuare il logo di Jameson al Lady Quetzal Tattoo per ricevere una fornitura di whisky per un anno intero.

Guarda il video

Correlati: Jamesonday Blockparty Milano

Guarda il Video