San Valentino al profumo di mare a Milano

Un menu fra le onde, ma non solo, nel brunch de La Scamperia. In regalo una bottiglia di spumante

ATTENZIONE: Evento scaduto

Il weekend si fa gustoso a La Scamperia, con un brunch ideale per gli amanti dei sapori marini, ma non solo. L'opzione Senza scampo delizia i palati con zuppetta di ceci al rosmarino e crostini di pane all’aglio, filetto di salmone in crosta di sesamo nero, filettini di branzino passati nella farina di mais e fritti, serviti con appetitosa salsa tartara e sformatino di verdure.

L'interno accogliente de La Scamperia

L'interno accogliente de La Scamperia

La proposta Si scampi chi può celebra invece le fresche delizie marine: cocktail di scampi, arancini e scampi, crocchette di scampi e patate, tartare di scampi e primo piatto a scelta tra quelli proposti giornalmente. Il menu vegetariano, tutto all'insegna del green style, ingolosisce con zuppetta di ceci al rosmarino e crostini di pane all’aglio, sformatino di verdure, tomino alla piastra e caponata di verdure. Il costo? 25 Euro, escluso il bere.

In occasione di San Valentino, per dare un tocco effervescente e spumeggiante, verrà regalata agli ospiti una bottiglia di spumante Canella Brut Rosé. Occorre però prenotare tramite mail a info@lascamperia.it o chiamando il numero 02 84213344 comunicando "speciale brunch di San Valentino".