I Love Expo a Milano

Amore, balli e celebri dj set in Piazza Duomo

ATTENZIONE: Evento scaduto

Anche Expo festeggia il giorno degli innamorati e lo fa in grande stile, con una serata dedicata alla musica ed al divertimento.

L'appuntamento è alla Terrazza Duomo 21 dove, a partire dalle ore 19, celebri dj provenienti dai più importanti club internazionali faranno ballare la piazza più bella di Milano. E per i primi 100 ospiti che presenteranno il biglietto di Expo la possibilità di raggiungere la terrazza per un selfie con i dj.

L'evento è organizzato da World Expo Commissioners Club in collaborazione con Alessandro Rosso Group ed Expo Milano 2015.

La Terrazza Duomo 21

La Terrazza Duomo 21

Gli artisti in consolle

In scena per I Love Expo grandi nomi del sound mondiale: John Jacobsen del Pacha di Ibiza, The Shapeshifters - Simon Marlin e Max Reich del Ministry Of Sound di Londra e Carmine Sorrentino direttamente dal Jimmy’z di Montecarlo insieme a Joe T. Vannelli, primo italiano a vincere gli Ibiza Dj Awards.

Suoneranno inoltre dal vivo i rappresentanti di tre festival musicali: Nello Simioli per Golfo Aranci Music Festival, Mad&Kraus per Emerald Music Summit e Franco Moiraghi per St. Moritz Music Summit.

La serata sarà in diretta su tutto il territorio nazionale con il media partner Radio M2O e la compagnia dei dj resident Patrizio Mattei & Danny Omich.