Ristorante PanEVO a Milano

Al The Westin Palace, un salotto del gusto al centro del lusso

È un'oasi raffinata e rilassante. Interna al The Westin Palace ma aperta a tutti i buongustai che desiderano scoprire una cucina dalle nuance leggere e delicate.

È il PanEVO, il cui nome fa riferimento all'olio evo, l'olio extravergine d'oliva. Ingrediente prezioso e salutare, alla base della dieta mediterranea.

Ed è proprio una cucina mediterranea, genuina e di classe, quella che è di scena nell'oasi gastronomica dell'hotel cinque stelle lusso di Piazza Repubblica. Dove sono protagonisti prodotti di stagione e del territorio, rielaborati ad arte dallo chef Augusto Tombolato.

Ecco allora gli aromi dell'orto, la pasta fresca fatta in casa, il pane fragrante e, naturalmente, olio d'oliva a crudo. Ingredienti di grande valore nutrizionale, che diventano il cardine di delizie golose e stuzzicanti, che non rinunciano a un tocco di creatività. Per un'esperienza gastronomica d'eccellenza.

PanEVO, l'oasi gastronomica del The Westin Palace
PanEVO, l'oasi gastronomica del The Westin Palace

IVORY TERRACE E SUMMER RESTAURANT

Per tutto il periodo estivo il ristorante PanEVO apre la sua esclusiva terrazza immersa nel verde e situata al piano ammezzato dell'hotel, l'Ivory Terrace.

Il luogo ideale per trascorrere una fresca e piacevole serata in un ambiente elegante e rilassante con una bella vista panoramica su Piazza della Repubblica e sullo skyline meneghino in continuo divenire.

A pranzo è disponibile il menu leggero (b)eat the time. La sera si gustano delizie di carne e di pesce firmate dallo chef Augusto Tombolato preparate al barbecue,

Ogni domenica è orchestrato il brunch, dalle 12.30 alle 15.00.

Correlati: PanEVO Milano

Visualizza il Menu