Fiera Salone Internazionale del Mobile a Rho

Attesa per l'edizione della manifestazione fieristica consacrata al design nell'anno di Expo

ATTENZIONE: Evento scaduto

Non può che esserci grande attesa per l'edizione 2015 del Salone Internazionale del Mobile, tradizionale appuntamento meneghino (e internazionale) con le nuove tendenze di design.

Dal 14 al 19 aprile 2015 sotto la celebre "vela" di Massimiliano Fuksas, che copre la Fiera di Rho - Pero, la 54ma edizione del Salone anticipa in qualche modo l'evento dell'anno: la tanto attesa Expo. Che la fiera del design sia una sorta di banco di prova per Milano?

Salone del Mobile 2015

Salone del Mobile 2015, dal 14 al 19 aprile

SALONE DEL MOBILE 2015: COSA VEDERE, QUALCHE INFO DI SERVIZIO E UN PAIO DI ANTICIPAZIONI

Come abbiamo ormai imparato, la manifestazione fieristica alterna ogni anno la sezione Eurobagno alla sezione Euroluce. Nel 2015 tocca proprio al lighting design occupare parte dei padiglioni di Rho - Pero.

Grande spazio anche per il Complemento d'arredo e ai classici del Salone: SaloneSatellite e SaloneUfficio.

Ricordiamo inoltre che la fiera è aperta al pubblico nelle sole giornate di sabato e domenica 18 e 19 aprile: l'ingresso per il pubblico - in vendita solo in quel weekend - ha il costo di 30 Euro.

Per ulteriori informazioni circa costi e tessere speciali, è possibile consultare il sito di Cosmit, organizzatore dell'evento.

Intanto, è stata rivelata qualche news sul prossimo appuntamento con il Salone. Verrà allestito un progetto dedicato ai nuovi spazi di lavoro e alle nuove esigenze progettuali firmato da Michele De Lucchi.

Il progetto In Italy si propone invece di raccontare un pezzo del design nostrano attraverso cinque appartamenti, cinque città, ottanta aziende italiane.