Fiera Bit Borsa Internazionale Del Turismo a Rho

Tanti spunti per ingolosire il desiderio di viaggiare. Spinti dall'arte, dallo sport e... dall'enogastronomia

ATTENZIONE: Evento scaduto
Per l'edizione 2O15 di Bit Borsa Internazionale Del Turismo Milano si aspetta un flusso di oltre 70mila visitatori professionali e più di 2000 aziende partecipanti.

Numeri attesi nei padiglioni del polo fieristico di Rho - Perotra il 12 e il 14 febbraio, dove si svolge l'evento. E numeri che raccontano la crescita della fiera milanese del turismo e in qualche modo rivelano il desiderio sempre vivo di viaggiare e scoprire nuove mete.

Il fascino dell'India

Il fascino dell'India

VIAGGI ALL'INSEGNA DELL'ENOGASTRONOMIA, DELLA CULTURA, DELL'ARTE E DELLO SPORT IN FIERA A RHO PERO

La Bit, come è ormai affettuosamente chiamata la manifestazione fieristica, rinnova il suo appuntamento da oltre trent'anni, diventando così un appuntamento tradizionale per i viaggiatori milanesi e non solo.

Per il 2015, oltre alle consuete sezioni, come quella dedicata al Luxury, si profila una nuova area dedicata ad Arte, Cultura e Enogastronomia, con l'obiettivo di valorizzare le eccellenze italiane nel mondo.

Non solo: tutto nuovo è anche Destination Sport, uno spazio che offre pacchetti sportivi di diverse discipline e rivolti ai target più svariati, messi a disposizione da piccoli operatori.