Fiera BIT 2015 a Rho

Edizione numero 35 per la Borsa Internazionale del Turismo

ATTENZIONE: Evento scaduto

Si rinnova dal 12 al 14 febbraio negli spazi di Fieramilano a Rho, l'annuale appuntamento con la Bit - Borsa Internazionale del Turismo. Giunta alla 35esima edizione, la manifestazione dedicata al Leisure, affiancherà un'area dedicata al MICE, uno spazio d'élite per il segmento Luxury, che si amplia con l'arrivo di nuovi operatori da Lombardia e Toscana.

Non solo. Ci sarà l'area Digital World, consacrata all'innovazione supportata dalle tecnologie. E se l'area Leisure ospiterà uno spazio riservato alla cultura e l'enogastronomia italiana, non mancherà una sezione Destination Sport, per i viaggiatori sportivi.

In totale, sono attese oltre 2.000 aziende, che incontreranno più di 1.500 buyer italiani e internazionali e 3.000 giornalisti. Oltre a Consorzi, Convention Bureau, Tour Operator e grandi Hotel, presenzieranno gli Enti del Turismo di Paesi quali Argentina, Armenia, Autorità Palestinese, Cina, Cipro, Corea, Croazia, Cuba, Egitto, Etiopia, Giappone, Giodania, India, Israele, Malesia, Messico, Nuova Caledonia, Polonia, Repubblica Dominicana, Seychelles, Sri Lanka, Thailandia, Tunisia, Vietnam. Per maggiori informazioni, consultare il sito.

Edizione numero 35 per la Borsa Internazionale del Turismo

Edizione numero 35 per la Borsa Internazionale del Turismo