Ghostbusters 30° Anniversario a Milano

Gli Acchiappafantasmi tornano in sala. E che Gozer il gozeriano non rovini la festa...

ATTENZIONE: Evento scaduto
«Gozer il gozeriano? Buonasera! Io come rappresentate legalmente designato dalla città contea e stato di New York ti ordino di cessare qualsiasi attività soprannaturale e di tornare al tuo luogo d'origine o nella più vicina delle dimensioni parallele.»
Erano un manipolo di attori del Saturday Night Live, erano i... Ghostbusters. Mitici protagonisti della filmografia anni Ottanta, compiono i trent'anni e festeggiano con un giusto, atteso, ritorno nei cinema di tutta Italia, Milano inclusa. Il 18 e 19 novembre Ghostbusters viene riproposto in versione restaurata e digitalizzata 4K. Il pubblico di fans gongola, le generazioni più fresche possono godere del privilegio di vedere per la prima volta un cult movie su grande schermo anziché in tv. 

Curiosità: nel trailer della pellicola compariva il numero di telefono dell'agenzia Ghostbusters. Ebbene su quella linea si registrarono circa 1000 chiamate all'ora per sei settimane. Cosa avranno avuto da dire coloro che lo componevano è mistero, ma è certo quel che sentivano rispondersi: le voci registrate di Dan Aykroyd e di Bill Murray che si scusavano per l'assenza. Erano impegnati nella caccia agli spettri, off course.

L'elenco competo delle sale in cui proietteranno il film sarà presto disponibile su nexodigital.it.