Cannes e dintorni a Milano

Le pellicole della nota kermesse nei cinema di Milano in lingua originale

ATTENZIONE: Evento scaduto

Appuntamento con il grande cinema dopo la 68esima edizione del Festival di Cannes. Come da tradizione le pellicole che si sono sfidate per ottenere la Palma d'oro dalla rinomata Croisette sbarcano a Milano.

I cinema meneghini sono quindi i protagonisti della rassegna Cannes e Dintorni, in programma da 12 al 18 giugno: il pubblico potrà vedere i film in lingua originale con i sottotitoli in Italiano.

Il film Youth di Paolo Sorrentino fra i titoli più attesi

Il film Youth di Paolo Sorrentino fra i titoli più attesi

SORRENTINO, MORETTI, GARRONE E MELATO

Fra le proiezioni più attese, Youth di Paolo Sorrentino, Mia Madre di Nanni Moretti, il Racconto dei Racconti di Matteo Garrone e, naturalmente, il trionfatore Dheepan di Jacques Audiard e il Premio della Giuria The Lobster di Yorgos Lanthimos, con Colin Farrel e Rachel Weisz.

Giovedì 18 giugno, come degna chiusura, una serata in omaggio alla grande Mariangela Melato al Teatro Elfo Puccini - Sala Shakespeare alle 20.45.

Alla presenza di Maurizio Porro, Elio De Capitani e Ferdinando Bruni, sarà proiettato Il dolore, spettacolo prodotto dal Teatro Stabile di Genova, diretto da Massimo Luconi, l'ultima interpretazione della carismatica attrice.